Stampa questa pagina

De Meo assistente, Pagliarulo capitano: un po' di Foggia nei playoff per la serie A

L’attesa in città è tutta per la sfida di domenica. Ma c’è un (doppio) pezzo di Foggia protagonista di un’altra finale playoff: stasera, per Trapani – Pescara - nella gara di ritorno che vale la promozione in serie A -, Pasquale De Meo è stato designato come assistente dell’arbitro Maresca (l’altro assistente è Mondini, quarto uomo Soricaro, aggiuntivi Manganiello e Pinzani).

LA SODDISFAZIONE DELL’AIA. "È una grande soddisfazione per me, per il consiglio e per la sezione Aia di Foggia che si congratulano con Pasquale per questo ennesimo traguardo raggiunto - commenta il presidente sezionale, Antonello di Paola -; i meriti arrivano anche dall’intera città di Capitanata, che ha l’onore di essere rappresentata in campo nazionale”.

IL CAPITANO. Sul terreno di gioco, De Meo troverà un altro foggiano: il capitano del Trapani (che deve ribaltare il 2-0 subito all’andata), è infatti l'ex rossonero Luca Pagliarulo. Si stringeranno la mano a inizio partita e Foggia - in attesa di domenica - si gusterà questo assaggio di playoff. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload