De Meo assistente, Pagliarulo capitano: un po' di Foggia nei playoff per la serie A
L’attesa in città è tutta per la sfida di domenica. Ma c’è un (doppio) pezzo di Foggia protagonista di un’altra finale playoff: stasera, per Trapani – Pescara - nella gara di ritorno che vale la promozione in serie A -, Pasquale De Meo è stato designato come assistente dell’arbitro Maresca (l’altro assistente è Mondini, quarto uomo Soricaro, aggiuntivi Manganiello e Pinzani).
LA SODDISFAZIONE DELL’AIA. "È una grande soddisfazione per me, per il consiglio e per la sezione Aia di Foggia che si congratulano con Pasquale per questo ennesimo traguardo raggiunto - commenta il presidente sezionale, Antonello di Paola -; i meriti arrivano anche dall’intera città di Capitanata, che ha l’onore di essere rappresentata in campo nazionale”.
IL CAPITANO. Sul terreno di gioco, De Meo troverà un altro foggiano: il capitano del Trapani (che deve ribaltare il 2-0 subito all’andata), è infatti l'ex rossonero Luca Pagliarulo. Si stringeranno la mano a inizio partita e Foggia - in attesa di domenica - si gusterà questo assaggio di playoff.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.