Trasferta a Biella, la Foggia Ultras diserta la sfida con la Juve Next Gen: "No alle squadre B"
A Biella ci saranno centinaia di tifosi rossoneri, ma saranno soprattutto residenti nel nord Italia. La Foggia Ultras, infatti, non partirà: nella sfida contro la Juventus Next Gen dell'ex Brambilla, sugli spalti del settore ospiti non ci saranno gli striscioni dei gruppi organizzati.
CONTRO IL PALAZZO. "L'obiettivo del palazzo di traghettare il calcio verso un modello sempre più aziendalista e sempre meno della gente - spiegano -ormai è giunto nei pressi del traguardo. A farne le spese come sempre siamo noi! Quelli delle serie minori, quelli che cercano con difficoltà di rappresentare ancora con fatica un calcio nostalgico, lontano da interessi di comodo e lontano dalle logiche lobbista, ma vicino a quel concetto di calcio che possiamo definire 'territoriale' e di cui la Lega Pro è sicuramente pioniere. Il disegno del palazzo di 'sacrificare' sempre più squadre di terza serie per favorire l' insediarsi di rappresentative B dei più rinomati blasoni non può lasciarci inermi e passivi, pertanto come Foggia Ultras assumeremo una posizione ostile e combattiva al fine di salvaguardare quei pochi barlumi di 'genuinità calcistica' che sono propri del calcio di terza serie. Non ci faremo assoggettare ad alcuna logica pertanto comunichiamo la scelta di disertare la trasferta in programma domani a Biella!!!
No alle squadre B... Il calcio è della gente!".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.