Stampa questa pagina

Il #TrashChallenge di Foggia non si ferma, stavolta ripulito il parco di Via De Petra

Secondo appuntamento per il TrashChallenge di Foggia, iniziativa lanciata una settimana fa da Feliciana Campaniello e Marco Manzo con la pulizia del giardino di Via Nedo Nadi.

VIA DE PETRA. Sabato 6 aprile il gruppo di volontari, composto da una ventina di persone, si è incontrato come preannunciato in Piazza Padre Pio per poi spostarsi presso il parco di Via De Petra che, come si può vedere dalle foto (in fondo alla pagina), dopo il loro passaggio ha ora cambiato completamente volto. Al gruppo si sono uniti alcuni ospiti del progetto di accoglienza "Locanda dei ragazzi", inoltre c'è stata l'adesione della start up Te.Sta. Development, che si è occupata dello smaltimento dei rifiuti differenziati raccolti durante la pulizia per il successivo riciclo.
Spazio elettorale autogestito / De Sabato

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO. Il gruppo non si ferma, dopo aver creato una pagina facebook per ritrovarsi più facilmente è stato anche fissato un nuovo appuntamento per domenica 14 aprile alle ore 10 in Via Napoli davanti alla facoltà di Agraria.

Fondazione Buon Samaritano

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload