Trasporti, autobus ATAF gratuiti per l’intera giornata del 24 dicembre
Autobus gratuiti per l’intera giornata di mercoledì 24 dicembre, in occasione della Vigilia di Natale.
L’iniziativa – concordata dall’Amministrazione Comunale con la società di trasporto pubblico locale partecipata ATAF Spa – mira ad agevolare gli spostamenti di cittadine e cittadini durante la giornata e ad accompagnare le limitazioni alla circolazione veicolare previste nelle aree del centro cittadino, interessate da iniziative, eventi e maggiore afflusso di persone.
ALTERNATIVA ALL'AUTO PRIVATA. L’obiettivo dell’ Amministrazione comunale - spiegano da Palazzo di Città - è da un lato quello di garantire una mobilità più fluida e accessibile, dall’altro ridurre il traffico e l’impatto ambientale, favorendo l’utilizzo del trasporto pubblico come alternativa all’auto privata. La gratuità dei mezzi ATAF rappresenta quindi uno strumento concreto per vivere il centro in modo più ordinato, sicuro e sostenibile.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.