Trattativa Calcio Foggia, la Curva Nord "respinge" Felleca: "Lontano dalla nostra città o guerra sarà"
Dopo la nota della Curva Sud contro "chi pensa sia più conveniente ripartire dalla Serie D", sulla trattativa per l'acquisto del Calcio Foggia interviene anche la curva Nord. Il messaggio è breve ma diretto e si rivolge a Roberto Felleca: il suo nome è infatti tornato d'attualità ed è da più parti accostato al Foggia. Tra l'altro, a confermare l'interesse per un rientro in società e l'intenzione di ritornare nel capoluogo dauno è stato lo stesso imprenditore sardo.
Contro di lui, però, si scaglia la Curva Nord che non ammette ritorni di fiamma: "Gli affaristi non li vogliamo...il passato non si dimentica..
Felleca lontano dalla nostra città o guerra sarà!!!".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.