Tre auto in fiamme nelle ultime due notti: a Foggia torna l'incubo incendi
Gli episodi in via Telesforo e via Borgo Croci
La tradizione dei falò ha animato Orsara di Puglia ed è stata festa. C'è stato poco da divertirsi, invece, nelle ultime due notti a Foggia, con l'incendio di auto in diverse zone della città.
IN VIA BORGO CROCI. Riecco la paura degli automobilisti per le proprie vetture, dunque. Due episodi in ventriquattro ore che fanno tornare di moda un fenomeno in realtà mai sopito: l'ultimo in ordine di tempo è accaduto questa notte intorno alle 3 in via Borgo croci, quando un'auto parcheggiata è stata data alle fiamme.
IN VIA TELESFORO. Non è stato un episodio isolato, però. Infatti, già tra la notte del 31 ottobre e l’1 novembre erano state incendiate ben due auto nella zona della Provincia nuova, in via Telesforo. Non si conoscono ancora le cause dei due episodi, ma è l’ennesimo divertimento di chi si diletta a spaventare.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.