Stampa questa pagina

Tredicenne picchia selvaggiamente il farmacista durante una rapina

Aggressore segnalato al Tribunale dei Minori

Lo hanno bloccato mentre stava picchiando il farmacista dopo aver cercato di rapinare la farmacia Macchiarulo, in via Mascagni a Cerignola, dove era stata segnalata una rapina in atto ad opera di tre giovani.
L’AGGRESSIONE. Giunti sul posto, gli agenti hanno bloccato il giovane intento a picchiare selvaggiamente il farmacista, che ha poi raccontato l’accaduto: quello da loro bloccato era uno dei tre giovani che, poco prima, armati di pistola e con il volto coperto, avevano intimato al farmacitsta di consegnare l’incasso.
I SOCCORSI. Entrambi feriti al capo sono stati trasportati presso il pronto Soccorso dove il farmacista è stato ricoverato con prognosi di 20 giorni per trauma cranico commotivo ed il rapinatore con prognosi di 8 giorni per trauma cranico.
IL RAPINATORE MINORENNE. Gli agenti hanno poi constatato che il giovane rapinatore compirà 14 anni il prossimo 10 maggio e per lui è scattata soltanto una segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bari per tentata rapina aggravata in concorso.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload