Stampa questa pagina

Scuole chiuse e no ai luoghi affollati, arriva il "trekking didattico" nel Parco del Gargano

Le scuole sono chiuse per il rischio Coronavirus e vanno evitati i luoghi affollati, ma tenere i bambini chiusi in casa non è facile.

L'ARCHEO-TREKKING. Tra le attività ludiche e didattiche che possono essere svolte serenamente in sicurezza ci sono quelle all'aria aperta ed è per questo che Gargano NaTour propone, dal 10 al 13 marzo, un archeo-trekking dedicato a bambini e ragazzi, su un percorso semplice e alla loro portata.

MONTE SARACENO. Ogni mattina, dal 10 al 13, i bambini potranno andare alla scoperta dell'antica necropoli del popolo dei Dauni di Monte Saraceno (Mattinata), un punto panoramico sul mare circondato dalla natura della macchia mediterranea e dall'incredibile bellezza e importanza storico-archeologica. Per un giorno i più piccoli potranno abbandonare gli smartphone per godere della bellezza della natura catturandone stimoli e sensazioni.

INFO. Si necessita la presenza di almeno un'accompagnatore ogni quattro bambini. Per altre informazioni e per partecipare si può chiamare il 3931753151 o scrivere  a info@garganonatour.it.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload