“Treno per il mare + Ombrellone”, l'iniziativa delle Ferrovie del Gargano per chi va a Rodi o a San Menaio
Parte lunedì 17 giugno 2024 la promo "Mare + Ombrellone" di Ferrovie del Gargano riservata ai viaggiatori in partenza dalle stazioni di Lucera, Foggia, San Severo, Apricena Città e San Nicandro Garganico, con destinazione i lidi di Rodi Garganico e San Menaio.
GLI STABILIMENTI. Per utilizzare la convenzione, i viaggiatori devono consegnare minimo 3 biglietti cartacei, obliterati nella giornata di cui si fruisce della promo, alla biglietteria della stazione di Rodi Garcanico, per ottenere un tagliando da consegnare a uno degli stabilimenti balneari convenzionati: Lido Gabbiano (stazione di Rodi) e Lido Ponente Rodi Garganico (fermata sotto La Costa di Rodi Garcanico). Per quest'ultimo lido i biglietti stampati e obliterati nella giornata di cui si fruisce della promo, direttamente allo Staff del Lido; Lidi Porto Alto e Marechiaro The Sunset Lounge (stazione San Menaio).
LE REGOLE. Le Ferrovie del Gargano ricordano che: - I viaggiatori in possesso di abbonamento settimanale/mensile devono esibirne minimo 3 alla biglietteria della stazione o allo staff del Lido Ponente, per ottenere un tagliando al giorno; - Al fine di fruire della promozione è opportuno stampare anche eventuali titoli di viaggio acquistati on line; - Per il lettino e la sdraio inseriti nella promo, se esauriti dal lido convenzionato, potrebbero essere applicati altre tipologie di servizi equivalenti. Info ai numeri 0882228960 o 3405844639.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.