Troia, c'è la macchina dei soccorsi per non lasciare la popolazione isolata
Centrale operativa presso il Comando dei vigili urbani, attivi i numeri telefonici d'emergenza
È stata attivata nelle prime ore di stamane, presso il Comune di Troia, all'interno della sede del comando dei Vigili Urbani, una Centrale Operativa per la gestione dell'emergenza conseguente agli abbondanti eventi meteorici della scorsa nottata.
LA MACCHINA DEI SOCCORSI A TROIA. Sono già in moto i mezzi di soccorso, al fine di non lasciare isolata la popolazione residente nelle zone rurali e di sgombrare le principali arterie di comunicazione per assicurare la normale viabilità.
Per qualsiasi segnalazione o necessità, sarà possibile rivolgersi ai numeri di emergenza locale: 0881.970071 e 0881.978425, fax 0881.978420
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.