Troia: cuccioli lanciati per divertimento oltre il cancello del canile
Alcuni hanno perso la vita per i colpi ricevuti
Nella scorsa notte degli ignoti hanno lanciato oltre il recinto del canile-rifugio di Tavernazza, otto cuccioli.
E’ solo l’ultimo di una serie di episodi di insensata violenza, accaduti nelle ultime notti.
ALCUNI NON CE L'HANNO FATTA. Ignoti, evidentemente animati da istinti criminosi, hanno lanciato oltre il cancello, diverse volte, un totale di 8 cuccioli inermi, quasi fosse un macabro gioco. Alcuni dei piccoli cani, per le ferite riportate a seguito della caduta o per la reazione aggressiva degli altri esemplari adulti ospitati, sono purtroppo deceduti.
SEGNALAZIONI. Dura la condanna dell’amministrazione comunale per questa deriva comportamentale criminosa, “un’ascesa delinquenziale che ci impegniamo a perseguire con ogni mezzo, affinché i responsabili siano puniti a norma di legge” si legge in un comunicato. ”Simili azioni, oltre che essere chiara violazione della legge, vanno ben oltre l’umana comprensione e sono assolutamente intollerabili. Preghiamo pertanto la cittadinanza a voler segnalare qualsiasi elemento utile ad individuare, grazie alla preziosa collaborazione con le forze dell’ordine, tali ignoti criminali”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.