Stampa questa pagina

Troia, “All’ombra della Cattedrale”: un viaggio nella bellezza

Visita guidata a cura di Archeologica

Riprendono gli appuntamenti primaverili, domenica 28 maggio, con le visite di Archeologica s.r.l. alla scoperta delle bellezze e delle eccellenze della Capitanata.

SAN BASILIO E IL PERCORSO. L’itinerario comprenderà il noto punto di interesse costituito dalla splendida Cattedrale in stile romanico-gotico, insieme alla chiesa proto-romanica di San Basilio ed un percorso alla scoperta del Museo Diocesano con in suoi tesori di arte sacra. La quota comprende: visita guidata con guida abilitata, ingresso al Museo Diocesano e degustazione di una “Passionata”, dolce tipico locale.

PRENOTAZIONI. L'incontro è fissato alle ore 9.30 presso la Villa Comunale di Troia, e terminerà alle ore 12.30. Le prenotazioni (obbligatorie) devono pervenire entro sabato 27 maggio attraverso la compilazione del form di Google al seguente link: https://forms.gle/pnkdPBDVAzKfSY5t7 (Per informazioni su costi e altro: archeologicasrl@gmail.com tel. 329 9585536). L’attività si considera confermata una volta raggiunto un numero minimo di prenotazioni.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload