Troia, “All’ombra della Cattedrale”: un viaggio nella bellezza
Visita guidata a cura di Archeologica
Riprendono gli appuntamenti primaverili, domenica 28 maggio, con le visite di Archeologica s.r.l. alla scoperta delle bellezze e delle eccellenze della Capitanata.
SAN BASILIO E IL PERCORSO. L’itinerario comprenderà il noto punto di interesse costituito dalla splendida Cattedrale in stile romanico-gotico, insieme alla chiesa proto-romanica di San Basilio ed un percorso alla scoperta del Museo Diocesano con in suoi tesori di arte sacra. La quota comprende: visita guidata con guida abilitata, ingresso al Museo Diocesano e degustazione di una “Passionata”, dolce tipico locale.
PRENOTAZIONI. L'incontro è fissato alle ore 9.30 presso la Villa Comunale di Troia, e terminerà alle ore 12.30. Le prenotazioni (obbligatorie) devono pervenire entro sabato 27 maggio attraverso la compilazione del form di Google al seguente link: https://forms.gle/pnkdPBDVAzKfSY5t7 (Per informazioni su costi e altro: archeologicasrl@gmail.com tel. 329 9585536). L’attività si considera confermata una volta raggiunto un numero minimo di prenotazioni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.