Trovata una granata per strada a San Severo, poteva esplodere: bravata o intimidazione?
Una granata, molto probabilmente di fabbricazione dell'est Europa, è stata trovata a ridosso del marciapiede in via Teano Appulo, nel centro di San Severo.
POTEVA ESPLODERE. L'ordigno non aveva al suo interno l'esplosivo ma poteva, secondo quanto spiegato dagli artificieri, esplodere: aveva, infatti, ancora la spoletta per l'innesco e una piccola capsula con una dose di polvere pirica.
GLI ARTIFICIERI. Per circa tre ore tutta la zona è stata transennata e interdetta e l’ordigno è stato rimosso dagli artificieri della polizia giunti da Bari. Gli investigatori stanno ora cercando di capire se possa essersi trattato di una bravata o di un atto intimidatorio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.