Tubi danneggiati dal gelo, in provincia di Foggia l’acqua potabile la portano le autobotti
Per far fronte all'emergenza in corso dovuta al freddo eccezionale che ha causato il congelamento delle tubature e in alcuni casi la loro rottura, Acquedotto Pugliese comunica di aver provveduto alla fornitura integrativa di acqua potabile con autobotti in alcuni centri della provincia di Foggia.
LE SACCHE. In particolare, una autobotte è stata dislocata nell'abitato di Borgo Celano nel comune di San Marco in Lamis a cura del Coc, Centro Operativo Comunale, coordinato dalla Polizia Locale. Due autobotti e 500 sacche da 5 litri di acqua sono state inviate nell'abitato di Orsara (a cui fanno riferimento le foto), mentre un'altra autobotte è stata messa a disposizione dei cittadini di Rignano Garganico.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.