Anche la Turris è stata esclusa dal campionato di Lega Pro, il Foggia perde altri 3 punti
Dopo il Taranto anche la Turris è stata ufficialmente esclusa dal campionato di Serie C. La decisione è stata presa dal Tribunale Federale Nazionale a seguito di violazioni amministrative riscontrate dalla Co.Vi.So.C. La squadra campana si è vista infliggere anche una penalizzazione di tre punti da scontare nella prima stagione sportiva utile.
LA CLASSIFICA. Come avvenuto con il Taranto anche in questo casi la classifica è stata modificata perché tutti i punti conquistati contro la Turris sono stati cancellati. Il Foggia perde quindi altri 3 punti, mente in cima alla classifica l'Avellino si avvicina al Cerignola da cui è distaccata di un solo punto.
La nuova classifica: Audace Cerignola 55, Avellino 54
Monopoli 46
Benevento 44
Crotone 43
Potenza 41
Catania 40 (-1 penalità)
Giugliano 35
Picerno 36
Trapani 32
Juventus NG 32
Sorrento 31
Cavese 31
Team Altamura 31
Foggia 30
Latina 24
Casertana 19
ACR Messina 12 (-4 penalità)
Turris 0
Taranto 0.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.