Molti tifosi foggiani si chiederanno quali sono le caratteristiche del nuovo centravanti rossonero Matteo Di Piazza e saprà far dimenticare il suo predecessore Pietro Iemmello.
IL VIDEO. Per farvi un'idea vi consigliamo un video tratto dal canale youtube PLTC World che mostra i gol segnati l'anno scorso con la maglia dell'Akragas più alcuni delle stagioni precedenti quando l'attaccante siciliano militava nel Savoia e nella Pro Vercelli. In particolare vi segnaliamo quello contro il Catania con finta su Moi e realizzazione da posizione impossibile, lo trovate al minuto 4.12.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.