Tutto in una notte: sabato 19 agosto la prima edizione di “La Massarìa One Night Soul Jazz Festival"
Tutto in una notte. Eventi musicali unici, frutto dell’incontro di artisti con percorsi differenti che sperimentano una collaborazione in un grande concerto soul jazz. È la formula originale di “La Massarìa One Night Soul Jazz Festival” che, il prossimo sabato 19 agosto, vedrà esibirsi Roberta Gentile e Pietro Gallo Trio, nel cuore del Tavoliere delle Puglie, negli spazi all’aperto dell’agriresort alle porte di Stornara, in provincia di Foggia.
BATTITO WOLRD TOUR. La cantante andriese approfitta di una pausa del “Battito World Tour” di Eros Ramazzotti per condividere il progetto con Pietro Gallo, pianista e tastierista che ha collaborato con Ron e Tosca Donati.
Tra calici di vino e una cena gourmet con prodotti del territorio, Roberta Gentile e il Pietro Gallo Trio, con Donato Sardone al basso e Donatello Giorgio alla batteria, daranno vita a un concerto di musica soul jazz, genere musicale molto coinvolgente, a cui sono dedicate pochissime manifestazioni o rassegne in Italia.
L’idea è di favorire la creazione di eventi musicali irripetibili, esperienze uniche tanto per gli artisti chiamati a collaborare, quanto per il pubblico
Alla cena e al concerto che cominciano alle ore 21 e si svolgono negli spazi all’aperto de “la Massarìa”, sulla strada provinciale 83 che collega Orta Nova e Stornara, si può accedere con prenotazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.