In palio 25€ di ricarica e un cordless grazie a Komunika
Siamo giunti alla quinta giornata del campionato di Seconda Divisione. Se il Foggia è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato siamo anche noi in attesa di conoscere il primo vincitore del concorso "Indovina il risultato", il gioco di Foggia Città Aperta che ti permette di vincere ricchi premi. Questa settimana in palio 25 € in ricarica e un cordless gentilmente offerti dal Centro Tim Komunika di Via Conte Appiano. .
#centrotim#
IL CONCORSO. Le regole del concorso sono ormai note. Per vincere basta indovinare il risultato esatto di Tuttocuoio-Foggia e i marcatori (solo quelli rossoneri). Come partecipare? Occorre inviare una mail con il risultato e i marcatori previsti, esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica redazione@foggiacittaaperta.itentro le 12 di domenica 29 settembre. Attenzione! Non saranno presi in considerazione i pronostici inviati tramite altri canali (twitter, commenti facebook, ecc.)
GLI SPONSOR. Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi azzecca il pronostico, invia una mail alla nostra redazione.
Partecipate numerosi, chissà che sia proprio questa la domenica giusta per festeggiare. In bocca al lupo e Forza Foggia
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.