Un sabato speciale allo Zaccheria: si ricordano le vittime di viale Giotto e Matteo Amoruso
Sarà un sabato speciale allo Zaccheria. Il Sorrento non ha accettato di posticipare in notturna, ma il prossimo impegno interno del Foggia sarà comunque ricco di emozioni.
500 BIGLIETTI. Stamattina è arrivata infatti la conferma ufficiale: riapre la Curva Nord, intitolata a Franco Mancini. Terminati i lavori di adeguamento. c’è l’ok: un altro settore sarà dunque a disposizione dei tifosi e in vendita ci sono 500 biglietti. La frangia organizzata di tifosi che ha dovuto occupare, suo malgrado, il sotto tribuna “torna a casa”.
VIALE GIOTTO E MATTEO. Una festa, che arriva nel giorno in cui lo Zaccheria ospita un altro paio di cerimonie commemorative: prima della gara, infatti, sono in programma le manifestazioni ‘Per non dimenticare’ e ‘In ricordo di Matteo Amoruso’. ‘Per non dimenticare’ chiude la settimana di commemorazione per le vittime del crollo dell’edificio di Viale Giotto dove l’11 novembre del 1999 persero la vita 67 foggiani. ‘In ricordo di Matteo Amoruso’ vuol commemorare lo storico capo degli Ultras del Regime Rossonero deceduto in un tragico incidente stradale venerdì 8 novembre.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.