L'ultimo saluto a Enrico Santaniello, folla e commozione alla chiesa di Sant'Antonio / LE INTERVISTE VIDEO
Folla e commozione per l’ultimo saluto ad Enrico Santaniello, storico esponente di Forza Italia a Foggia, morto a 71 anni. Tanti i compagni di partito, colleghi politici ma anche semplici cittadini che hanno voluto rendere omaggio all’ex candidato sindaco, affollando la chiesa di Sant’Antonio dove stamane si sono svolti i funerali.
Enrico Santaniello è stato consigliere e assessore della Regione Puglia all'Urbanistica dal 2006 al 2010, e dal 2008 al 2013 è stato presidente del Consiglio della Provincia di Foggia in quota Udc. Nel 2009 si candidò a sindaco di Foggia con il centrodestra ma perse al ballottaggio contro Gianni Mongelli. Per cinque anni ha guidato l'opposizione in Consiglio comunale. Le interviste video a Raffaele Piemontese, Vice Presidente della Regione Puglia; Antonio Nigri, Direttore Generale ASL Foggia e Augusto Marasco, ex candidato sindaco di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.