ULTIM'ORA - Grave incidente stradale alle porte di Foggia, muore una ragazza di 21 anni
E' accaduto la scorsa notte, dopo le 2, sulla S.S. 16
E' di un morto il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte, poco dopo le 2, alle porte di Foggia. La vittima dell'incidente è una ragazza foggiana di 21 anni, Alessandra Guerra.
IL FATTO. Secondo una prima e sommaria ricostruzione dell'accaduto fornita dagli agenti della Polstrada di San Severo, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, si è trattato di una fuoriuscita autonoma del mezzo avvenuta sulla rampa di discesa di via Bari che dal centro abitato porta in direzione Cerignola, all'altezza delle progressiva chilometrica 682 della strada statale 16, all'intersezione con la circonvallazione. La ragazza viaggiava a bordo di una BMW Z3 cabrio guidata da un ragazzo suo coetaneo che nell'incidente ha riportato solo lievi ferite. La ragazza, invece, è stata sbalzata fuori dall'abitacolo, rimbalzando contro il guardrail. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 21enne.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.