ULTIM'ORA - Stornara: ordigno rudimentale contro supermercato, danni ingenti
Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri
Paura la scorsa notte a Stornara dove, poco dopo le 2,30, è stato fatto eplodere un ordigno rudimentale ai piedi della saracinesca di un esercizio commerciale alla periferia della cittadina, il supermercato "La Prima" in via Regina Margherita verso la provinciale 83, quella che collega Stornara ad Orta Nova.
IL FATTO. Il boato ha svegliato gran parte degli abitanti del paese dei Cinque Reali Siti. Sul posto è stato reso necessario l'interveno di alcune squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Foggia per domare l'incendio divampato a seguito dell'eplosione. Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri. Stando ad una prima stima dell'accaduto i danni provocati all'attività sarebbero ingenti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.