Ultramaratona da 100 km a Torino, primo e terzo posto per i foggiani Grieco e Leone
Nel weekend a Torino i Campionati Italiani dei 100 KM ed Ultramaratona delle Alpi 2023, come preannunciato c'erano anche gli atleti foggiani Antonio Grieco e Angelo Leone dell'associazione Podisti di Capitanata.
GRIECO. Antonio Grieco ha conquistato il primo posto nella categoria SM vincendo la medaglia d'oro e laureandosi Campione Italiano di categoria SM 2023 nella Specialità dell'Ultramaratona dei 100 KM.
LEONE. Ottimo risultato anche per il compagno di squadra Angelo Leone che si è classificato terzo nella categoria SM40 eh ha quindi vinto la medaglia di bronzo nel Campionato Italiano di categoria SM40 nella specialità dell'Ultramaratona dei 100 KM. Grieco e Leone hanno perscorso 20 giri da 5 Km nel Parco del Valentino su un percorso tortuoso con partenza alle ore 10 del sabato ed arrivando insieme domenica alle 2:54, facendo registrare un tempo totale di 16 ore e 54 minuti. Una grande soddisfazione per entrambi gli atleti foggiani che hanno portando a casa una grande impresa in una gara difficilissima.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.