Gli Ultras della Curva Nord del Calcio Foggia donano il sangue per l'AVIS
Una trentina di ultras della curva nord, con magliette, giubbotti e cuore rossonero, si sono recati al centro trasfusionale degli Ospedali Riuniti di Foggia e hanno donato il sangue. Lo hanno fatto con serenità e convinzione.
IN CALO PER IL COVID. Durante L’estate appena trascorsa si è registrato un calo delle donazioni dovuto alla paura del covid, anche se in realtà la donazione avviene in totale sicurezza. I ragazzi della nord non hanno avuto remore: hanno compilato il questionario, si sono sottoposti alla visita di routine e poi, sugli appositi lettini, hanno donato una possibilità a chi è in pericolo di vita e ha urgente bisogno di sangue.
IL PRESIDENTE. Alessandro Giallella, presidente dell’Avis comunale di Foggia, è soddisfatto: “Questi ragazzi - ha commentato - stanno dando il buon esempio ai loro concittadini. Donare è un gesto semplice ma importantissimo. Sono certo che la curva nord sarà d’esempio per tutti gli altri tifosi, per gli sportivi, per gli atleti e per i semplici cittadini. Il loro gesto è una grande prova di civiltà”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.