Stampa questa pagina

Un’altra bomba a Foggia: il bersaglio è il panificio ‘Briciole di pane’

Nei pressi dello stadio

Ancora un boato, ancora un’altra bomba a Foggia. Stavolta a farne le spese, intorno a mezzanotte, è stato il forno ‘Briciole di pane’ in via De Viti De Marco, nei pressi dello stadio Zaccheria(foto: Michelino Chionchio). A pochi metri, in via Guido Dorso, qualche giorno fa un altro locale - la pizzeria Mia - era stato colpito da una bomba

L’INTERVENTO. Una esplosione nitidamente sentita in tutta la zona. Oltre alle forze dell’ordine, sul posto si sono immediatamente portati anche i vigili del fuoco.

di Redazione 


 COMMENTI
  • 30/04/2015 ore 07:52:23

    E mo basta! .... possibile che ancora non trovano i fautori di queste infamie? Ci vuole una manifestazione per chiedere spiegazioni alla mancanza di intervento delle istituzioni.... le indagini vengono fatte in questa città.... maniera seria ???
  • Nunzio

    14/05/2015 ore 19:42:14

    Mai stato a Foggia.
  •  reload