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Un aperitivo per fare business con BNI

È rivolto a tutti gli imprenditori locali l’incontro in programma al Ristorante Primo piano

Aprire una nuova finestra commerciale svelando i segreti del network e
presentare i numeri dei primi 6mesi mesi di attività su Foggia.
Aprire una nuova finestra commerciale svelando i segreti del network e presentare i numeri dei primi 6mesi mesi di attività su Foggia.
È rivolto a tutti gli imprenditori locali l’incontro-aperitivo in
programma giovedì 21 novembre (ore 21) al Ristorante Primo piano di
via Scrocco 27 a Foggia. Padrone di casa sarà il BNI (Business Network
International), la rete di professionisti che può vantare già oltre
1300 membri in Italia.
L'INCONTRO. È rivolto a tutti gli imprenditori locali l’incontro-aperitivo in programma giovedì 21 novembre (ore 21) al Ristorante Primo piano divia Scrocco 27 a Foggia. Padrone di casa sarà il BNI (Business NetworkInternational), la rete di professionisti che può vantare già oltre 1300 membri in Italia. 
Nata negli Stati Uniti nel 1985, la Bni ad oggi può contare su 148
mila membri in più di 50 Paesi al mondo. Il metodo su cui si basa è
molto semplice e trasparente: i suoi componenti, 
si riuniscono un giorno la settimana, di
primo mattino. Il loro scopo è unico: incrementare il giro d’affari
per gli associati attraverso lo scambio di referenze qualificate.
Secondo metodologie oramai consolidate, gli incontri sono infatti
strutturati affinché ciascuno possa illustrare al meglio la propria
attività lavorativa: sarà poi il passaparola degli altri componenti,
nella vita lavorativa di ogni giorno, a rivelarsi uno strumento di
marketing insostituibile. L'obiettivo è aumentare il proprio business.
BNI. Nata negli Stati Uniti nel 1985, la Bni ad oggi può contare su 148mila membri in più di 50 Paesi al mondo. Il metodo su cui si basa èmolto semplice e trasparente: i suoi componenti, si riuniscono un giorno la settimana, di primo mattino. Il loro scopo è unico: incrementare il giro d’affari per gli associati attraverso lo scambio di referenze qualificate. Secondo metodologie oramai consolidate, gli incontri sono infattistrutturati affinché ciascuno possa illustrare al meglio la propria attività lavorativa: sarà poi il passaparola degli altri componenti, nella vita lavorativa di ogni giorno, a rivelarsi uno strumento di marketing insostituibile. L'obiettivo è aumentare il proprio business.
A Foggia, gli incontri si svolgono da  6  mesi e BNI si è radicato
attorno alla figura di Giorgio Maria Salvatori, avvocato civilista. Al
“Capitolo Federico II” – come è stato ribattezzato il network
foggiano, unico in tutta la Puglia – hanno finora aderito una ventina
di professionisti .La serata sarà
dunque l’occasione per illustrare i numeri – intesi come il fatturato
realizzato e referenze scambiate nell’arco dei primi 6 mesi di vita del
Capitolo – e ovviamente coinvolgere nuovi imprenditori.
 
 
Per info salvatori@bni-italia.it
IL NETWORK FOGGIANO. A Foggia, gli incontri si svolgono da  6  mesi e BNI si è radicato attorno alla figura di Giorgio Maria Salvatori, avvocato civilista. Al “Capitolo Federico II” – come è stato ribattezzato il network foggiano, unico in tutta la Puglia – hanno finora aderito una ventina di professionisti . La serata saràdunque l’occasione per illustrare i numeri – intesi come il fatturato realizzato e referenze scambiate nell’arco dei primi 6 mesi di vita del Capitolo – e ovviamente coinvolgere nuovi imprenditori.

Per info salvatori@bni-italia.it

di Redazione 


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