Un blues caldo dal Massacchusetts nel centro storico: Menic live in vico Ciancarella
Il cantautore americano fa tappa a Foggia, alla Sartoria del Gusto, tra le date del suo tour italiano
Sarà un caldo e brioso blues del Massachussetts a dare maggior lustro, magia e suggestione al centro storico di Foggia, questa sera, risuonando, a partire dalle 22, tra le antiche mura di vico Ciancarella.
IL LIVE. La Sartoria del Gusto ospita il live di Menic, cantante, compositore, chitarrista e violinista nato e cresciuto a Boston, e stasera in tappa a Foggia, nel quadro del suo tour italiano iniziato il 22 settembre per terminare il 16 ottobre.
MENIC SOUND. Un sound che spazia e gioca con le infinite potenzialità della musica, ricordando tanto gli echi evergreen di Dylan quanto le più avvolgenti sonorità dei mitici Gomez. Lo stile di Menic si può definire Deep Roots Blues di scuola americana con influenze di vari stili moderni, creando un mix unico, tra musica blues americana ed europea, come testimonia, tra gli atri pezzi del suo repertorio, lo splendido singolo Shake My Bones.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.