Stava badando ai bufali, come di consueto, un lavoratore di nome Tancu Petrica Mircea, cinquantaquattrenne di nazionalità rumena impiegato in un'azienda agricola di Cerignola.
Apparentemente senza motivo, nella giornata di ieri, uno dei bufali solitamente sotto il suo controllo, lo ha incornato all'altezza dell'inguine, provocandogli la morte. Inutili i tentativi dei sanitari del 118, giunti nell'azienda agricola "Società agricola del Tavoliere", allertati dagli stessi titolari. Sul posto sono in corso gli accertamenti per chiarire l'accaduto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.