"Un pozzo per l'Africa" fa tappa a Napoli: in mostra le foto realizzate a Bigene
I Missionari di Bigene e Timeless for life approdano a Napoli. Sabato 14 dicembre, infatti, i fotografi Antonio Corbi e Alfredo Urbano terranno una mostra con gli scatti realizzati in Guinea Bissau: l'appuntamento è dalle 10.30 alle 20 (orario continuato) presso la sede dell'Unitiva, in via Medina 40.
GLI SCATTI. L'appuntamento si lega al progetto solidale della realizzazione di pozzi nei villaggi di Bigene, in Guinea Bissau (Africa): un progetto nato a Foggia e sostenuto grazie al contributo generoso di molte persone e aziende.
La raccolta dei contributi avviene soprattutto durante le mostre fotografiche,nelle quali è possibile acquistare con un piccola cifra una copia delle fotografie esposte scattate durante i viaggi a Bigene. A Napoli, per l'interagiornata, Corbi e Urbano accoglieranno il pubblico e, dalle 17 alle 18, presenteranno la mostra e il suo scopo di beneficenza, accompagnati da interventi musicali del Duo “Armonie ritmiche” con Antonella Violinist al violino e Dario Mennella al cajon.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.