Un primo giorno di scuola particolare alla Murialdo
Saluti, giochi e perfino la merenda offerta dai professori
Stamattina la Scuola Media "Leonardo Murialdo" ha riaperto i battenti, dopo la pausa estiva, dedicando, come ormai da tradizione quasi decennale, la giornata per l'accoglienza delle prime classi.
LA GIORNATA. A tagliare il nastro per l'ingresso degli alunni e delle famiglie è stato il preside Antonio Coppola, in seguito c'è stata una sosta nell'auditorium per breve saluto del preside e per l'esibizione dei ragazzi dei corsi musicali. Dopo l'ingresso nelle aule e la conoscenza con gli insegnati dei vari corsi, gli studenti si sono spostati in palestra dove ci sono stati giochi di socializzazione e in seguito c'è stata la merenda offerta dai docenti, che si sono auto tassati per organizzare questo particolarissimo primo giorno di scuola.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.