Stampa questa pagina

Una cassa armonica in via Dante: il Giordano in jazz (ri)parte con un allestimento originale

Una cassa armonica della tradizione pugliese in pieno centro, a Foggia. Il Giordano in Jazz summer edition parte con un allestimento originale. Il 27 giugno, infatti, Luther Andross di Soho Radio (ore 21) si esibirà in "The Dynomite Jazz, Funky & Soul Show". Un dj set che nascerà da una cassa armonica per segnare un legame forte con il territorio e raccontare la cultura e la musica come mai prima.

LE STRADE. Ovviamente, in occasione dell'allestimento e della performance, la strada verrà interdetta alle auto. Pertanto, il 27 giugno a partire dalle ore 08:00 e sino a mezzanotte sarà prevista la chiusura al traffico veicolare con l’Istituzione del Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” delle seguenti vie: Via Dante Alighieri (tratto compreso tra Coso B. Cairoli e C.so G. Garibaldi) - Via V. Vista Franco – Vico Zezza – Vico Galiano – Largo degli Scopari.

IL CALENDARIO. Il Giordano in jazz proseguirà poi con altre tre date: il 3 luglio, dalla Francia i travolgenti Lehmanns brothers (piazza Cesare Battisti), il 15 luglio la voce soul e raffinata di Cherise (piazza Cesare Battisti) e il 29 luglio gran finale in piazza Cavour con Stewart Copeland, storico batterista dei Police.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload