Una cassa armonica in via Dante: il Giordano in jazz (ri)parte con un allestimento originale
Una cassa armonica della tradizione pugliese in pieno centro, a Foggia. Il Giordano in Jazz summer edition parte con un allestimento originale. Il 27 giugno, infatti, Luther Andross di Soho Radio (ore 21) si esibirà in "The Dynomite Jazz, Funky & Soul Show". Un dj set che nascerà da una cassa armonica per segnare un legame forte con il territorio e raccontare la cultura e la musica come mai prima.
LE STRADE. Ovviamente, in occasione dell'allestimento e della performance, la strada verrà interdetta alle auto. Pertanto, il 27 giugno a partire dalle ore 08:00 e sino a mezzanotte sarà prevista la chiusura al traffico veicolare con l’Istituzione del Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” delle seguenti vie: Via Dante Alighieri (tratto compreso tra Coso B. Cairoli e C.so G. Garibaldi) - Via V. Vista Franco – Vico Zezza –
Vico Galiano – Largo degli Scopari.
IL CALENDARIO. Il Giordano in jazz proseguirà poi con altre tre date: il 3 luglio, dalla Francia i travolgenti Lehmanns brothers (piazza Cesare Battisti), il 15 luglio la voce soul e raffinata di Cherise (piazza Cesare Battisti) e il 29 luglio gran finale in piazza Cavour con Stewart Copeland, storico batterista dei Police.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.