Stampa questa pagina

Una domenica speciale con Giuliano Palma, Grignani e i Boom Da Bash

Stasera 3 grandi nomi della musica in Capitanata

 
Dopo gli Asian Dub Foundation e gli altri protagonisti della 18esima edizione del Carpino Folk Festival, conclusasi da poco, arriva nel centro garganico un altro grande nome della musica italiana: questa sera infatti, in piazza del Popolo, sarà Giuliano Palma ad animare con il suo ormai inconfondibile mix di soul, ska e rocksteady il pubblico di Carpino. Il live carpinese di Palma è data ufficiale del suo nuovo tour, concepito a ridosso del suo ultimo singolo dal titolo "Come ieri", anticipazione del nuovo album "Old Boy" e nato dalla collaborazione con il rapper Marracash.
 
A Sant'Agata di Puglia invece, dopo Simone Cristicchi, arriva un'icona del rock made in Italy: si tratta di Gianluca Grignani, che suonerà e canterà i suoi più grandi successi, a partire dalle 21, sul Palco delle Puglie allestito in Piazza Perillo.
 
 
Il grande reggae in salsa pugliese, misto a rap e raggamuffin, andrà invece in scena a Vieste, sempre stasera, alle 22, con i Boom Da Bash e il loro "Superheroes live tour", che prende il nome dall'ultimo album di Blazon, Biggie Bash, Paya' e Mr Ketra, in cui spicca il singolo "Sunshine Reggae". La band salentina, tra le migliori nuove proposte del reggae italiano e in forte ascesa nelle classifiche di settore, si esibirà in piazza Marina Piccola del centro garganico. Il concerto dei Boom Da Bash (ingresso 6 euro) è l'ultimo evento del Summer Music di Vieste, rassegna patrocinata del comune garganico e che nei giorni scorsi ha ospitato, tra gli altri, i live Max Gazzè e Malika Ayane.
Dopo gli Asian Dub Foundation e gli altri protagonisti della 18esima edizione del Carpino Folk Festival, conclusasi da poco, arriva nel centro garganico un altro grande nome della musica italiana: questa sera infatti, in piazza del Popolo, sarà Giuliano Palma ad animare con il suo ormai inconfondibile mix di soul, ska e rocksteady il pubblico di Carpino. Il live carpinese di Palma è data ufficiale del suo nuovo tour, concepito a ridosso del suo ultimo singolo dal titolo "Come ieri", nato dalla collaborazione con il rapper Marracash e anticipazione del nuovo album "Old Boy".
GRIGNANI A SANT'AGATA. A Sant'Agata di Puglia, invece, dopo Simone Cristicchi, arriva un'icona del rock made in Italy: si tratta di Gianluca Grignani, che suonerà e canterà i suoi più grandi successi, a partire dalle 21, sul Palco delle Puglie allestito in Piazza Perillo.
I BOOM DA BASH  A VIESTE. Il grande reggae in salsa pugliese, misto a rap e raggamuffin, andrà invece in scena a Vieste, sempre stasera, alle 22, con i Boom Da Bash e il loro "Superheroes live tour", che prende il nome dall'ultimo album di Blazon, Biggie Bash, Paya' e Mr Ketra, in cui spicca il singolo "Sunshine Reggae". La band salentina, tra le migliori nuove proposte del reggae italiano e in forte ascesa nelle classifiche di settore, si esibirà in piazza Marina Piccola del centro garganico. Il concerto dei Boom Da Bash (ingresso 6 euro) è l'ultimo evento del "Summer Music Vieste", rassegna patrocinata del comune garganico che nei giorni scorsi ha ospitato, tra gli altri, i live di Max Gazzè e Malika Ayane.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload