“Una notte da mito”, il Teatro del Pollaio va in scena da Fumettosmania
Il Teatro del pollaio compagnia
dell'accade, ha aperto le porte del Locus Mirabilis, la sala eventi
sita nella storica libreria del fumetto Fumettosmania di Foggia.
LO
SPETTACOLO. Il primo appuntamento sarà una commedia per il Teatro
famiglie condita con tutti gli ingredienti straordinari della
compagnia: burattini, pupazzi ed effetti speciali. Domenica 12 novembre alle ore 19.30
andrà in scena lo spettacolo: "Una notte da mito".
Protagonisti saranno i miti in versione ludica e spensierata. Special
guest Nonna Ersilia, pupazzo animato a vista nelle vesti di un'anziana custode, che tra una mazza di scopa e un reel sul cellulare, si troverà a fare amicizia con le creature più magiche del Museo, per riportare l'ordine tra le vecchie pietre.
INFO. Una produzione del Teatro del pollaio - Compagnia dell'accade di R.Giampaolo, G. Di Tonno, A.Colucci, Regia, scene e burattini: Rosanna Giampaolo. Con : Antonella Colucci, Rosanna Giampaolo, Giuseppe Salvagno, Stefania Stango. Suoni, luci e danza: Amalia Tucci. Lo spettacolo dura 50 minuti ed è adatto a un pubblico dai 3 ai 99 anni. Prenotazione obbligatoria - ingresso riservato ai soci. Per l'apertura degli eventi sconto speciale sulla tessera del 50%. Info e prenotazioni 3476656587 e 3282929556 teatrodelpollaio@gmail.com.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.