Una "Viola" nel centro storico di Foggia: con Lina&Ale tra parmigiane e cocktail
Hanno deciso di investire nel centro storico di Foggia. Lo hanno fatto aprendo un locale che definiscono "smart", poiché è possibile "prendere un aperitivo, cenare o semplicemente bere cocktail in un ambiente confortevole, alla portata di tutti". La nuova sfida imprenditoriale di Lina & Alessandro si chiama "Viola" e da dicembre è operativa in via Bruno 14.
LE INTOLLERANZE. "La nostra proposta - spiegano i titolari - verte sull'esalatazione del nostro territorio: infatti la colonna portante del nostro locale è la parmigiana e la proponiamo in quattro diverse varianti, accompagnate da una selezione di vini tutta pugliese". Nel menù sono ovviamente presenti anche altre varietà, dai panini gastronomici alla carne, con un'attenzione particolare: "Nel nostro piccolo abbiamo dato importanza anche a quelle che sono le intolleranze alimentari e serviamo tutto anche senza lattosio e senza glutine".
PER I TURISTI E I CONCITTADINI. "La nostra proposta - concludono - è semplice ma non banale e, soprattutto, abbiamo cercato di mantenere quanto più contenuto il prezzo ma senza venir meno nella qualità. Viola è nata con la speranza di creare attrattiva per il centro storico, per i turisti ma soprattutto per i nostri concittadini".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.