Stampa questa pagina

Una "Viola" nel centro storico di Foggia: con Lina&Ale tra parmigiane e cocktail  

Hanno deciso di investire nel centro storico di Foggia. Lo hanno fatto aprendo un locale che definiscono "smart", poiché è possibile "prendere un aperitivo, cenare o semplicemente bere cocktail in un ambiente confortevole, alla portata di tutti". La nuova sfida imprenditoriale di Lina & Alessandro si chiama "Viola" e da dicembre è operativa in via Bruno 14. 

LE INTOLLERANZE. "La nostra proposta - spiegano i titolari - verte sull'esalatazione del nostro territorio: infatti la colonna portante del nostro locale è la parmigiana e la proponiamo in quattro diverse varianti, accompagnate da una selezione di vini tutta pugliese". Nel menù sono ovviamente presenti anche altre varietà, dai panini gastronomici alla carne, con un'attenzione particolare: "Nel nostro piccolo abbiamo dato importanza anche a quelle che sono le intolleranze alimentari e serviamo tutto anche senza lattosio e senza glutine".

PER I TURISTI E I CONCITTADINI. "La nostra proposta - concludono - è semplice ma non banale e, soprattutto, abbiamo cercato di mantenere quanto più contenuto il prezzo ma senza venir meno nella qualità. Viola è nata con la speranza di creare attrattiva per il centro storico, per i turisti ma soprattutto per i nostri concittadini".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload