Stampa questa pagina

Una vita in divisa: l'orgoglio di Mongelli per l'esordio dell'arbitro - vigile Diego Roca

Domani il debutto in serie A: dirige Palermo - Parma

“Domani si troverà a dirigere una gara di seria A, Palermo-Parma, ben altra cosa che dirigere il traffico cittadino di Foggia”.
AGENTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE. Il sindaco Gianni Mongelli lascia il dubbio: più difficile avere a che fare con gli automobilisti foggiani o con ventidue professionisti della massima serie? Nel frattempo, in forma ufficiale, si complimenta con Diego Roca, 32enne agente della Polizia municipale di Foggia che domani sarà al Barbera di Palermo per l'esordio da arbitro in serie A

DAI GIOVANISSIMI PROVINCIALI. “Negli ultimi anni ha bruciato le tappe ma la sua esperienza comincia molto prima, dal 1996 quando arbitrava le gare dei giovanissimi provinciali”, scrivono in una nota congiunta Mongelli e il delegato allo Sport del Comune di Foggia, Pasquale Dell’Aquila, che hanno voluto rivolgere un saluto ed un grosso in bocca a lupo al vigile urbano.
GLI AUGURI ALL'A.I.A. “Sapevamo della sua grande preparazione e professionalità stimata dai vertici nazionali – evidenziano - e questo suo esordio siamo convinti che sarà solo l’inizio di una nuova importante parentesi. A Diego Roca i migliori auguri così come a tutta la Sezione A.I.A. di Foggia per avere un rappresentante foggiano ad arbitrare le gare di serie A”, hanno commentato Mongelli e Dell’Aquila.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload