Stampa questa pagina

L'under 19 della Foggia Incedit è campione regionale pugliese juniores della LND

Battendo per 2-1 la Fabrizio Miccoli allo stadio comunale dell'Amicizia di Capurso l'Under 19 della Foggia Incedit si è laureata campione regionale pugliese della Lega Nazionale Dilettanti.

LA PARTITA. La formazione iniziale schierata da mister La Salandra è stata composta da: Anselmi, Aghilar, Perrella, La Torre, Cocinelli, Ambrosino ,Tigre S., Palladino, Egidio, La Zazzera, Narciso. A disposizione Tigre A., Aprile, Del Grosso, Guerrieri, Lo Campo, Senatore, Candela.
Al 12' Incedit in vantaggio con Cocinelli, al 29' la Miccoli resta in 10 per un'espulsione di un difensore. Nella ripresa al 13' i foggiani raddoppiano con Narciso, al 94' il gol della bandiera per la Miccoli che fisse il risultato sul 2-1 per la squadra di La Salandra.

I RINGRAZIAMENTI.Complimenti a tutti i ragazzi e al mister - scrivono dalla società Incedit - per questa stagione strepitosa e un cammino da applausi. Il primo titolo regionale della categoria è realtà e il sogno prosegue nelle fasi nazionali. Un nostro ringraziamento particolare va all'organizzazione della gara alla società Football Club Capurso, che ci ha ospitati, alla correttezza in campo e sugli spalti degli avversari. Unico neo di questa gara è che per i ragazzi vincitori (chiunque fosse stata) non c'è stata alcuna premiazione da parte della LND pugliese”.

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload