L'under 19 della Foggia Incedit è campione regionale pugliese juniores della LND
Battendo per 2-1 la Fabrizio Miccoli allo stadio comunale dell'Amicizia di Capurso l'Under 19 della Foggia Incedit si è laureata campione regionale pugliese della Lega Nazionale Dilettanti.
LA PARTITA. La formazione iniziale schierata da mister La Salandra è stata composta da: Anselmi, Aghilar, Perrella, La Torre, Cocinelli, Ambrosino ,Tigre S., Palladino, Egidio, La Zazzera, Narciso. A disposizione Tigre A., Aprile, Del Grosso, Guerrieri, Lo Campo, Senatore, Candela. Al 12' Incedit in vantaggio con Cocinelli, al 29' la Miccoli resta in 10 per un'espulsione di un difensore. Nella ripresa al 13' i foggiani raddoppiano con Narciso, al 94' il gol della bandiera per la Miccoli che fisse il risultato sul 2-1 per la squadra di La Salandra.
I RINGRAZIAMENTI. “Complimenti a tutti i ragazzi e al mister - scrivono dalla società Incedit - per questa stagione strepitosa e un cammino da applausi. Il primo titolo regionale della categoria è realtà e il sogno prosegue nelle fasi nazionali. Un nostro ringraziamento particolare va all'organizzazione della gara alla società Football Club Capurso, che ci ha ospitati, alla correttezza in campo e sugli spalti degli avversari. Unico neo di questa gara è che per i ragazzi vincitori (chiunque fosse stata) non c'è stata alcuna premiazione da parte della LND pugliese”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.