Under 26, iniziativa di Vodafone: "Ottieni uno stage con LV8"
E' partita l’iniziativa “Ottieni uno stage in Vodafone con LV8”.
Quest’anno, per la prima volta, è stata data l’opportunità a tutti i ragazzi e ragazze under 26 che concludono LV8 di candidarsi per degli stage formativi retribuiti presso le sedi Vodafone di Roma o Milano. Anche Foggia è stata coinvolta nel progetto, con laboratori e corsi tenuti presso il centro diurno di via Petrone in collaborazione con i Fratelli della Stazione.
I CRITERI. Per partecipare i candidati dovranno avere i seguenti requisiti:
avere meno di 26 anni;
essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore;
essere disponibili a lavorare nelle sedi indicate (Roma o Milano).
COME PARTECIPARE. I candidati, dal 25 gennaio al 15 febbraio, dovranno completare tutti i livelli di LV8 e ottenere i 3 Open Badge (ai livelli 3, 5 e 7), caricare sull’app di LV8 il proprio CV e raccontarsi brevemente. I curricula dei ragazzi verranno valutati dal team HR di Vodafone per un colloquio conoscitivo dove verranno valutate anche le soft skills, tra cui le digital skills acquisite durante il gioco e la conoscenza della lingua inglese. Gli stage verranno attivati entro marzo 2023.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.