Stampa questa pagina

Unifg, in 1200 per il test di accesso a Professioni sanitarie

La prova si è tenuta presso la Città del Cinema

1207 candidati hanno partecipato stamattina ai test di ingresso per i 371 posti disponibili all'Università di Foggia per le cosiddette Professioni sanitaria. 

IL TEST. I quiz, come riportato da una nota dell'Ateneo, si sono svolti nella più assoluta regolarità, grazie anche alle 118 unità lavorative del personale Docente e Tecnico-Amministrativo messe a disponizione dall'Università. Il più giovane partecipante alle prove è stato un 18enne e il più “anziano” un uomo di 52 anni.

LE PAROLE DI ROMEI. «Un particolare ringraziamento va indirizzato proprio al personale – argomenta il Direttore generale, dott.ssa Teresa Romei – che ha fornito prova di piena
affidabilità ed esperienza. A loro tutti, ma anche a chi è rimasto a Palazzo Ateneo o nei Dipartimenti assicurando così il regolare funzionamento di tutte le strutture, vanno il mio personale ringraziamento e, attraverso il Rettore prof. Maurizio Ricci, quello dell'intera Comunità accademica. A tutti loro la nostra riconoscenza, per oggi e per i prossimi ed ultimi test day».

ALTRI TEST. Prossimi appuntamenti con i test day dei CdL di Area Medica: il 20 avrà luogo il colloquio riservato ai 94 candidati per l'accesso a Scienze e tecniche delle attività motorie; il 22 settembre, invece, avrà luogo il test di ingresso destinato ai candidati (sono ancora aperte le iscrizioni, scadranno il 15 settembre) per i 180 al corso di laurea in Scienze delle attività motorie e sportive.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload