Università di Foggia, prime lauree in Professioni sanitarie dell'area tecnico - diagnostica
Le lauree conseguite all’Università di Foggia in questi giorni dai 42 professionisti sanitari appartenenti all’area tecnico-diagnostica (tra cui TSRM - TSLB - Tecnici di Neurofisiopatologia - Tecnico Audiometrista) consentiranno al territorio di avere a disposizione figure specializzate, confermando che il corso, fortemente voluto dall’Ordine TSRM - PSTRP di Foggia e dalle commissioni d’albo territoriali TSRM – TSLB, rappresenta una grande opportunità di crescita.
“Facciamo le congratulazioni ai laureati di questo primo ciclo di iscritti – commentano la Presidente dell’Ordine TSRM – PSTRP (Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione) Raffaella D’Andrea con tutto il consiglio direttivo – che confermano l’importanza di aver istituito questo percorso formativo. Siamo a conoscenza che si sono iscritti a questo corso di laurea dell’Università di Foggia studenti provenienti anche da fuori regione, a testimonianza dell’importanza della proposta formativa. Siamo contenti di questo primo obiettivo”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.