Unione Giovani Dottori Commercialisti di Foggia, rinnovato il Consiglio direttivo: Francesco Verderosa presidente
L'Unione Giovani Dottori Commercialisti di Foggia ha un nuovo Consiglio direttivo e un nuovo Collegio dei Probiviri. L'elezione è avveuta nei giorni scorsi e il nuovo Consiglio guiderà nel triennio 2023/25 la più importante associazione di giovani commercialisti sul territorio foggiano.
GLI ELETTI. Le cariche assegnate sono le seguenti. Presidente: Francesco Verderosa; Vicepresidente: Maria Antonietta Lisi; Segretario: Cecilia Grossi; Tesoriere: Laura de Guglielmo; Consiglieri: Antonio Bonito; Leonardo Tavaglione; Alessandra Giura; Probiviri: Marika Longo (Presidente), Anna Maria de Martino, Leonzio Carrozzo.
IL COMMENTO. "Il mio Direttivo, composto da amici prima che colleghi, è entusiasta di affrontare le numerose sfide che ci attenderanno nel prossimo triennio - commenta il nuovo presidente -. La nostra Unione è aperta a tutti i giovani professionisti che hanno voglia di fare associazione, creare rete e sinergie, per il bene di una professione, quella del dottore commercialista, un po' bistrattata negli ultimi tempi. Inoltre abbiamo l’obiettivo di fungere da guida per tutti coloro che vorranno avviarsi alla professione, come dimostra il recente Protocollo di intesa stipulato con l’istituto Blaise Pascal, in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Foggia".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.