Stampa questa pagina

ULP, l'avvocato Bruno Colavita è il nuovo presidente

L'avvocato Bruno Colavita è il nuovo presidente dell’ULP (Unione Lavoristi e Previdenzialisti di Capitanata). E' stato nominato durante l'assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, prendendo il posto del presidente uscente, l'avv. Michele Di Carlo, a cui l'associazione ha riconosciuto il merito di aver guidato in modo egregio gli associati in un triennio molto difficile in quanto segnato dalla pandemia., 

LE CARICHE. Le funzioni di vice-presidente saranno assunte dall’Avv. Silvio Rotondo, dopo il triennio dell’Avv. Claudio De Martino. Tesoriere sarà l’Avv. Marco Dibitonto (in sostituzione di Rotondo), mentre è confermato il Segretario, Avv. Sergio Candido. Nel Comitato Scientifico confermati l’Avv. Claudio De Martino, l’Avv. Marco Dibitonto assieme agli eletti, Avv. Fedele Cannarozzi e Avv. Michele Di Carlo.

L'IMPEGNO. "Nel prossimo triennio - hanno rimarcato le nuove cariche - l’associazione si pone l’obiettivo di coinvolgere sempre più i colleghi che frequentano la Sezione Lavoro con nuovi eventi formativi e come portavoce delle istanze di tutti gli avvocati della Sezione Lavoro".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload