Unifg, conferite borse di studio e premi in memoria del dott. Alberto Cavallo
In occasione della prima seduta di laurea del DEMeT, sono state conferite le borse di studio e i premi agli studenti in memoria del dott. Alberto Cavallo.
Lo Studio Cavallo di Foggia ha infatti donato 25mila euro a favore del Dipartimento di Economia, Management e Territorio per incentivare ed aiutare gli studenti meritevoli e più bisognosi durante il loro percorso formativo universitario.
LA CERIMONIA. Alla premiazione ha partecipato il Rettore, Prof. Lorenzo Lo Muzio, il Direttore del DEMeT, Prof.ssa Lucia Maddalena la Prof.ssa Barbara Cafarelli, presidente della Commissione che ha attribuito le borse di studio e i premi agli studenti, il dott. Francesco Borgese e il dott. Giuseppe Cavallo. I figli del dott. Cavallo e il cognato Francesco Borgese hanno voluto onorare attraverso questo gesto la memoria del dott. Alberto Cavallo, fondatore dello studio di consulenza, scomparso nel 2015.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.