“Mi hanno sparato per un commento di troppo”, ma i Carabinieri non gli credono
I carabinieri del Comando provinciale di Foggia stanno indagando sul ferimento di un uomo di 37 anni, Giuseppe De Vivo, di Lucera, raggiunto ieri pomeriggio da un colpo di pistola alla gamba sinistra.
LA VERSIONE. Secondo quanto affermato dalla vittima, un uomo lo ha gambizzato perché non avrebbe gradito i pesanti apprezzamenti fatti alla sua fidanzata. Una versione che non convince gli investigatori che hanno avviato indagini per far luce sull'episodio avvenuto, forse, nei presi della villa comunale di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.