Stampa questa pagina

Atmosfere vintage e musica indie: a Foggia si suona in vetrina, live dei Fanoya da Upcycling

Atmosfere vintage e musica indie: un nuovo modo d’intendere la musica "cantautoriale" e apprezzare capi démodé che non passano mai di moda. Lo store "Upcycling" di Foggia (via Tugini 49) propone una serie di "showcase". Si parte il 13 marzo (ore 19) con il live dei Fanoya. 

IL CONCERTO. "Il festivalino - come lo hanno ribattezzato i promotori - è riservato a pochi intimi che potranno partecipare solo condividendo la propria presenza tramite stories di Instagram e 'taggando' la band di turno e lo store" (info: upcyclingvintagestore@gmail.com). 

I FANOYA.  Amanti della musica ’80, nostalgici ed elettronici quanto basta, Giabcinto Brienza e Leone Tiso sono stati artisti del mese su MTV con il loro debut album "Ricordi gli accordi" e menzionati da Rolling Stone Italia. La loro è una ricerca musicale rivolta al synth-pop più moderno in cui analogico e digitale si confondono, si mescolano, si intrecciano proprio come passato e presente. Il duo pugliese torna dal vivo dopo aver aperto importanti artisti come Calcutta, Achille Lauro, Max Gazzè e Carl Brave per il nuovo disco "Le previsioni del tempo", usicto il  12 novembre scorso.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload