Un "Urlo" al Lowen Inn: la musica dei Litfiba rivive con la tribute band foggiana
Il 22 dicembre l'evento a Milano chiuderà la storia della band: al Forum sarà l'ultimo concerto dei Litfiba. Ma se Piero Pelù e Ghigo Renzulli non saliranno più sul palco assieme, la musica del gruppo rock toscano continerà a vivere attraverso le tribute band.
LIVE. A Foggia, da anni, sono gli Urlo a portare le sonorità dei Litfiba in giro per locali e piazze, con incursioni anche fuori regione. E non mancherà l'occasione di vederli dal vivo nel periodo natalizio. Si parte venerdì 16 dicembre con un live al Lowen Inn (ore 21, info 3279135074): sul palco della birreria in viale Manfredi a Foggia, il performer e istrionico frontman Alessandro Cavotta sarà affiancato da Antonio Racioppa al basso, Luca Raio e Pierluigi Caraglia alle chitarre, Ortensio Pucci batteria e cori.
GLI ALTRI EVENTI. Il 29 dicembre la band sarà ad Accadia per una nuova tappa al Mix, dove in passato il gruppo ha tenuto un memorabile live sotto la neve e a Carapelle (data da ufficializzare).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.