Urta contro secca e imbarca acqua: falla in natante, Guardia Costiera salva 13 persone
Sulla costa di Macchia di Monte Sant'Angelo
E' stato il tempestivo intervento della Guardia costiera di Manfredonia a evitare che una tranquilla domenica di mare potesse sfociare in tragedia.
LA FALLA. Tredici persone, infatti, tra cui tre bambini, a bordo di un natante che imbarcava acqua per una falla apertasi dopo l'urto su una secca, sono state tratte in salve dall'equipaggio di una motovedetta sulla costa di Macchia di Monte Sant'Angelo.
L'ARRIVO A MANFREDONIA. Tranne quattro passeggeri, rimasti sul natante per coadiuvare le operazioni di soccorso messe in atto dai marinai, tutti gli altri sono stati trasbordati sulla motovedetta. Il natante è stato così scortato sino a Manfredonia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.