Stampa questa pagina

L' US ACLI ricorda Fabio Carbone

Il cordoglio di Tiziano Errichiello per il presidente scomparso a soli 54 anni

Fabio Carbone, Presidente delle ACLI di Foggia, è venuto a mancare improvvisamente all'età di 54 anni nella serata del 26 febbraio dopo che è stato colto da malore mentre era a bordo della sua auto.

IL RICORDO.  Le parole di commozione del Presidente US ACLI-Provinciale Tiziano Erricchiello: “È un momento di grande dolore quello che stiamo vivendo oggi, per la perdita del nostro amico fraterno Fabio Carbone. Le US ACLI provinciali, che rappresento, si stringono nel dolore intorno alla famiglia e agli amici di Fabio, che resterà per noi tutti un punto di riferimento, un esempio di lealtà e di onestà intellettuale, un instancabile lavoratore, un attivista e grande motivatore all’interno dell’intera comunità delle Acli. Il suo ricordo, la sua forza, il suo lavoro e il contributo che ha lasciato alla Capitanata è prezioso e costituisce una eredità immensa che custodiremo con cura e che ci aiuterà a portare avanti con devozione il lavoro delle Us Acli in tutto il territorio provinciale. Perché sono certo che lui avrebbe voluto questo, vedere le Acli ancora vive, cosi come vivo è e sarà sempre il suo ricordo”.

TANTI MESSAGGI. Messaggi di cordoglio sono giunti in redazione anche dal Presidente dell'Amministrazione Provinciale Francesco Miglio e da sindacati, associazioni e partiti tra cui Cgil, Arci, Liberi e Uguali, Partito Democratico e Forza Italia.

Contenuto sponsorizzato

di 


 COMMENTI
  •  reload