Abusivi, due sanzioni e sequestro di 38 rotoloni di carta
Un venditore non si fa trovare dalla Municipale
Sono intervenuti in punti vendita abusivi di prodotti per la casa. È l’esito dell’ultimo servizio di contrasto all'abusivismo commerciale operato dal personale della polizia municipale di Foggia.
I CONTROLLI. Di uno dei venditori – spiegano dalla Municipale - non è stata riscontrata la presenza sul posto (incrocio tra viale Ofanto e via Silvio Pellico). Gli altri due interventi sono stati invece effettuati alla rotatoria posta all'incrocio tra via Silvio Pellico e via Telesforo e all'incrocio tra viale degli Aviatori e viale primo Maggio. In entrambi i casi i venditori abusivi sono stati sanzionati per violazione delle norme sul commercio su area pubblica. In merito all'operazione sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 38 rotoli di carta asciugatutto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.