Stampa questa pagina

A Verona un Foggia in emergenza, De Zerbi: "Dobbiamo triplicare la personalità messa in campo a Bari"

Su Iemmello: "Ha sbagliato ma sta dimostrando grande affetto verso Foggia"

Ultima conferenza stampa di mister De Zerbi prima della partenza per Verona dove sabato alle ore 20.30 è in programma l'attesissima sfida di Tim Cup contro l'Hellas. "Andiamo a Verona, come sempre, per imporre il nostro gioco. Sulla carta è un confronto impari ma noi non andiamo in gita. - precisa il mister - Voglio vedere il triplo della personalità messa in campo a Bari." Il mister analizza l'avversario e parla del suo esordio al Bentegodi e del rapporto con Mandorlini.

FORMAZIONE.  Problemi per De Zerbi che oltre agli squalificati Agostinone e Gigliotti deve fare i conti con Agnelli che dovrebbe partire dalla panchina per un lieve problema muscolare e con Quinto vittima in giornata di un virus intestinale. Quest'ultimo comunque dovrebbe essere regolarmente in campo.

IEMMELLO.  Sull'ultimo episodio che ha visto l'ex centravanti rossonero non presentarsi agli allenamenti del Lanciano, il mister è chiaro: " Se lo avessi sentito prima di questo gesto gli avrei detto di non farlo, ha sbagliato, però il giocatore sta dando una grande dimostrazione di amore verso Foggia"

di Tufo Edgardo


 COMMENTI
  •  reload