Veronica e Germano, tra un mese il matrimonio: lui le chiese di sposarsi attraverso un giornale web
La proposta su Luceraweb.eu
Poco più di un anno fa, la proposta di matrimonio fu molto originale e 2.0.: via web, attraverso il sito Luceraweb.eu, partner (è proprio il caso di dirlo) di Foggia Città Aperta.
LE NOZZE. Le strappò il sì arrivato, sempre attraverso il giornale web, con una altrettanto coinvolgente dichiarazione d’amore. Ora, Germano e Veronica sono pronti a pronunciare il fatidico ‘sì’ non solo in maniera virtuale. Lui, milanese, e Veronica, lucerina, hanno dato la loro promessa di matrimonio in vista delle nozze in programma il mese prossimo. E sarà tutto reale.
I DETTAGLI. Leggi tutta la storia e l’ultimo, romantico messaggio, su luceraweb.eu
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.